Adesione alla piattaforma MyPay
Per aderire alla piattaforma MyPay della Regione Calabria, l’Ente Creditore deve trasmettere a mezzo PEC ad
agendadigitale.presidenza@pec.regione.calabria.it, la richiesta di adesione alla
piattaforma MyPay compilando e sottoscrivendo il seguente modello
Richiesta Adesione
nel quale è possibile richiedere esclusivamente i dovuti standard riportati nel catalogo
“Elenco_Dovuti_MyPay.pdf”.
Si precisa che, oltre a suddetto adempimento, l’Ente Creditore deve aderire a pagoPA utilizzando il Portale delle Adesioni (PdA).
Per accedere al Portale delle Adesioni, gli Enti che non hanno ancora ricevuto le credenziali di primo accesso devono richiederle a PagoPA S.p.A. all’indirizzo
helpdesk@pagopa.it.
Ogni Ente dovrà indicare il proprio Referente dei Pagamenti, al quale saranno inviate tramite PEC le credenziali nominali di accesso.
Con le credenziali ottenute, occorre accedere al
Portale delle Adesioni, compilare i dati dell’Ente e quindi configurare
una “Connessione intermediata”, scegliendo come INTERMEDIARIO TECNOLOGICO la Regione Calabria. Tutti i passi che dovrà compiere il Referente dei
Pagamenti per l’adesione sono descritti nell’allegato Manuale Utente del
Portale delle Adesioni.
Successivamente all’adesione alla piattaforma, sarà possibile richiedere ulteriori dovuti personalizzati per far fronte a particolari necessità
dell’Ente Creditore, compilando e sottoscrivendo il seguente
modello.
Per ogni necessità di chiarimento, supporto e affiancamento nell’espletamento delle attività indicate contattare: