Adesione alla piattaforma MyPay

Il primo passo da fare per l'Ente Creditore è aderire a PagoPa, richiedendo le credenziali di accesso al Portale delle Adesioni (PdA) scrivendo una email all’indirizzo helpdesk@pagopa.it
Ogni Ente dovrà indicare il proprio Referente dei Pagamenti, al quale saranno inviate tramite PEC le credenziali nominali di accesso. Con le credenziali ottenute, occorre accedere Portale delle Adesioni, compilare i dati dell’Ente e quindi configurare una “Connessione intermediata”, scegliendo come INTERMEDIARIO TECNOLOGICO la Regione Calabria. Tutti i passi che dovrà compiere il Referente dei Pagamenti per l’adesione sono descritti nell’allegato Manuale Utente Portale delle Adesioni.

A valle di tale adempimento, per aderire alla piattaforma MyPay della Regione Calabria, l’Ente Creditore deve trasmettere a mezzo PEC ad agendadigitale.presidenza@pec.regione.calabria.it, la richiesta di adesione alla piattaforma MyPay compilando e sottoscrivendo il seguente modello Richiesta Adesione nel quale è possibile richiedere esclusivamente i dovuti standard riportati nel catalogo “Elenco_Dovuti_MyPay.pdf”.

Successivamente all’adesione alla piattaforma, sarà possibile richiedere ulteriori dovuti personalizzati per far fronte a particolari necessità dell’Ente Creditore, compilando e sottoscrivendo il seguente modello per ulteriori dovuti personalizzati. In qualsiasi momento sarà possibile richiedere ulteriori dovuti standard compilando e sottoscrivendo il seguente modello per ulteriori dovuti standard.

Per ogni necessità di chiarimento, supporto e affiancamento agli Enti Creditori nell’espletamento delle attività indicate contattare:
Per ogni necessità di chiarimento e supporto al cittadino, nell’utilizzo della piattaforma, è possibile scrivere a:

portale pagamenti


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